|
Accesso Civico “semplice” a dati, documenti, e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Come presentare la richiesta di accesso civico La richiesta di accesso civico va presentata tramite posta ordinaria o posta certificata a : Titolare del potere sostitutivo in caso di inadempienza - Dr.ssa Giancarla Giovacchini - tel. 0547.64901, giovacchini_g@unionevallesavio.it - referente;
- Dott. Goffredo Polidori - tel. 0547.94901 g.polidori@comune.sarsina.fc.it
- referente.
Accesso civico “generalizzato” concernente dati e documenti ulteriori
Come presentare la richiesta di accesso civico generalizzato La domanda va indirizzata all’ufficio che detiene i dati, le informazioni o i documenti oggetto della richiesta.
L’istanza di accesso, sia “civico” che “documentale”, può essere presentata alla PEC, oppure a mezzo posta, fax o direttamente presso gli uffici.
Registro degli accessi Il registro degli accessi attivo da dicembre 2017. Le richieste vengono registrate con uno scarto di 4/5 giorni rispetto alla data di presentazione. Vai al Registro degli accessi.
|
Comune di Sarsina - Largo Alcide de Gasperi, 9 - 47027 Sarsina FC - Tel. 0547
94901 - Fax 0547 95384 - Mail: info@comune.sarsina.fc.it
- PEC: sarsina@pec.unionevallesavio.it
Codice Fiscale: 81000770404 - P. IVA: 00688250406
Informazioni sul sito
Note legali - Siti
tematici - Informativa sulla privacy e
utilizzo dei cookies
Data ultimo aggiornamento 19-02-2018